Clienti e Partners
PDF Stampa E-mail

IERI

Il team di Donata Brusasco si occupa ormai da un decennio della comunicazione della stazione sciistica di Pila (Valle d’Aosta) nel comparto turistico ha avuto proficue collaborazioni con l’ Apt di Catania, il tour operator Earth Cultura e Avventura, la Valle Brembana, la Lapponia Svedese e Sailor Company.
Nel settore sportivo ha gestito i contatti con la stampa italiana ed estera per i Mondiali di sci di Bormio 2005 e ha curato, per più edizioni, l’ufficio stampa del Trofeo Kima di skyrunning (Valtellina) e del Torneo Dossena (Crema) calcio categoria primavera. Attualmente sta curando la parte italiana del Kia World Cup torneo amatoriale di calcetto a 5 promosso in occasione dei Mondiali Sud Africa 2010.
Per lo spettacolo e la musica è stata l’ufficio stampa di Etnafest (di cui ha curato il lancio nel 2003), del concorso di bellezza Fotomodella dell’anno 2007, del Venice Music Awards 2008. Per tre edizioni consecutive si è occupata dei tour di Radio 105 in Alta quota e per due di 105 On the beach, seguendo anche la comunicazione dei concerti abbinati alle manifestazioni da Irene Grandi a Fabri Fibra, da Malika Ayane a Giusy Ferreri e molti altri.
Nel 2009, durante il Festival di Sanremo, ha curato l’immagine e la comunicazione di Dimitra Theodossiou (Soprano,ospite al Festival). Nello stesso anno ha seguito la partecipazione al concorso canoro di Marco Masini (Sanremo e tournée 2009). Inoltre ha lavorato con Massimo di Cataldo (album Gente per bene) e Povia (singolo Non basta un sorriso). Fra gli esordienti ha curato il lancio di Daniel Meguela e Annica.
Nella sua attività lavorativa non ha mancato di fare escursioni nel mondo della cultura occupandosi del lancio dei volumi: Sulle montagne di Vittorio Foa (edizioni Le Chateux) e Turi Ferro il magistero dell’arte di Sara Zappulla Muscarà (Edizioni la Cantinella), presentato alla Fiera del Libro di Torino nel 2006.

OGGI

I clienti attuali sono visualizzabili dal menù a sinistra suddivisi per settore. 
Clicando sull'incona ci si collega direttamente al loro sito ufficiale